HOME / SOLUZIONI ADTRAN / CARRIER

CARRIER

Qualsiasi sia la strategia adottata per portare un Giga di banda al vostro utente finale, Adtran ha la soluzione adeguata per supportarvi.

Offriamo un portfolio di apparati broadband completo che include soluzioni ampiamente implementate in diversi operatori worldwide. Le tecnologie Super-Vectoring e G.fast e le soluzioni FTTH (GPON, XGS-PON e NG-PON2) offrono un livello di servizio e flessibilità operativa ai massimi livelli di mercato.

Adtran sta ottimizzando il processo di provisioning del servizio: poiché il modello a pipeline non riesce a scalare, i service provider devono passare ad un modello a piattaforma che colleghi i produttori/fornitori di applicazioni con i consumatori, consentendo una fornitura di servizi guidata dagli utenti. ADTRAN sta abilitando questo modello con la sua pluripremiata piattaforma Mosaic SD-Access.

Oltre a questo, ADTRAN collabora con enti normativi come ITU-T e Broadband Forum per sviluppare interfacce di programmi applicativi aperti (API), consentendo un’integrazione di rete semplificata e rapida delle nostre soluzioni di accesso virtuale in qualsiasi rete a banda larga, indipendentemente dal fornitore o dall’OSS presente.

Adtran offre una gamma completa di apparecchiature progettate e ottimizzate per il trasporto di dati e servizi dalleCentral officedei Carrier fino ai clienti.

Diverse linee di prodotti vanno dal trasporto elettrico / ottico fino all’accesso multiservizio

(http://portal.adtran.com/web/page/portal/Adtran/wp_product_line_landing).

Optical Networking - Edge e Terminal

Il portafoglio ADTRAN Optical Networking Edge (ONE) offre una rivoluzionaria soluzione di trasporto ottico ottimizzata per l’edge, perfettamente integrata con la fornitura di servizi Ethernet a banda larga. Offre un accesso di rete e una scalabilità senza precedenti per consentire ai service provider di affrontare in modo efficiente le sfide legate alle necessità di banda create dall’esplosione della domanda di servizi video, dati mobili, cloud computing e altri servizi emergenti. ONE fornisce la modularità necessaria per erogare i servizi attuali e futuri, accelerando al contempo il time to market, eliminando la complessità multi-box, semplificando le operazioni e riducendo i costi. Basata su un’architettura modulare PayasyouGrow, la soluzione ONE combina funzionalità CWDM, DWDM, Carrier Ethernet, SONET / SDH e OTN con funzionalità avanzate di gestione della rete per una soluzione di delivery, aggregazione e trasporto completa. Con ONE, l’accesso alla rete e l’edge possono essere scalati in modo efficace da una singola lunghezza d’onda fino a 400 Gbps o 880 Gbps su una singola coppia di fibre. Gli ADTRAN Optical Network Terminals sono progettati per rivolgersi al mercato con funzionalità voce, dati e video. Queste ONT includono sia modelli da interni che esterni per applicazioni residenziali e commerciali. Con diverse serie di ONT GPON e Active Ethernet, i carrier possono beneficiare dell’elevata velocità di trasmissione dati in fibra ottica e della flessibilità offerta dal portafoglio di sistemi Ethernet ADTRAN che possono essere facilmente configurati per offrire nuovi servizi personalizzati.

G.FAST

Le tecnologie a banda larga di ultima generazione, come G.fast, consentono velocità Gigabit sull’infrastruttura esistente riducendo i problemi e i costi del suo adeguamento in fibra. La domanda di servizi a banda larga premium e la concorrenza tra operatori stanno spingendo la fibra sempre più in profondità nella rete di accesso, avvicinandola all’utente finale. Tuttavia, fornire la fibra fino al cliente finale può essere sia proibitivo che dispendioso in termini di tempo e costi. Utilizzando la tecnologia g.fast si possono invece utilizzare in modo ottimale le risorse offerte dal Fiber-to-the-the-Building/punto di distribuzione (FTTB / FTTdp) riducendo i costi di connessione degli abbonati fino al 70% pur garantendo adeguata velocità di banda.

Accesso MultiService

La famiglia hiX è composta da nodi di aggregazione e accesso multi-servizio IP carrier-class ad alte prestazioni progettati per gli standard ETSI. Colma il divario tra la rete IP carrier e l’abbonato finale per POTS, ISDN, (e) VDSL, SHDSL, ADSL, Fast Ethernet, GbE, IPTV e altri servizi. Total Access, la linea di prodotti leader del settore, include invece Multiservice Access e piattaforme di aggregazione, IP Business Gateway, Integrated Access Devices (IAD), DSLAM e concentratori, insieme a soluzioni e servizi di gestione del sistema. Total Access Series promuove la pianificazione strategica della rete con la sua modularità “grow-as-you-go”. Questo approccio abbatte gli ostacoli alla redditività, superando i problemi di distribuzione logistica e ampliando la raggiungibilità dei clienti con le più recenti tecnologie di risparmio di rame e fibra. La famiglia NetVanta Eth switches, router, VPn, wireless and IP telphony, garantisce business-class solution per rispondere a tutte le esigenze odierne e future della tua rete!

 

 

Richiedi Informazioni

Inviaci la tua richiesta di informazioni compilando in ogni sua parte il modulo sottostante.
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
I campi * sono obbligatori.
Nome*
Cognome*
Società
Indirizzo*
Email*
Telefono
Oggetto
Messaggio*
* Letta l'Informativa Privacy acconsento al trattamento dei miei dati personali.
Inserisci questo codice: captcha

NEWEN SRL

Via R. Luxemburg, 41/43 - 20085
20085 Locate di Triulzi (Mi) Italia
C.F./P.IVA 05735220963
REA (CCIAA) MI-1844677

CONTACTS

Phone +39.02.51.80.00.93
Fax +39.02.87.15.23.84
Web www.newen-group.com
Mail info@newen-group.com

NEWEN SPAGNA SL

Plaça d'Europa, 6/8 - 08902
L'Hospitalet de Llobregat
Barcelona España
NIF B87430104
x

WiFi4EU — La UE finanzia
i comuni per portare
il WI-FI GRATUITO
PER GLI EUROPEI

Everyone benefiting from connectivity means that it should not matter where you live or how much you earn. So we propose today to equip every European village and every city with free wireless internet access around the main centres of public life by 2020.”
Jean-Claude Juncker - State of the Union speech, September 2016